Finitura a trascinamento OTEC

Schließen

Wissenswertes über:

Finitura a trascinamento OTEC

La finitura a trascinamento è la lavorazione ideale per componenti delicati di valore elevato che devono essere smerigliati o lucidati senza contatto.

Nella finitura a trascinamento, un telaio rotante, munito di fino a 12 mandrini, immerge il pezzo in lavorazione nella massa abrasiva. 

La lavorazione omogenea viene garantita dal movimento rotatorio del telaio e dei mandrini. Nella finitura a trascinamento è possibile regolare la profondità di immersione e la velocità, di modo da consentire una asportazione di materiale oltre 40 volte superiore rispetto alla levigatura tradizionale.

Vi offriamo un servizio completo, unitamente ad alti standard qualitativi. In noi troverete un partner competente per qualunque componente desideriate portare nello stato di superficie ottimale. L'alta qualità, unita a prezzi convenienti, assicura un rapporto qualità-prezzo altamente competitivo. 

OTEC Präzisionsfinish è una delle aziende leader nel mercato nella levigatura di protesi mediche, utensili, pezzi per punzonatura, tornitura e fresatura, così come di pezzi in plastica, ceramica o di gioielleria. Vi offriamo un'ampia gamma di soluzioni personalizzate.