Levigatura di pezzi per tornitura e fresatura

Schließen

Wissenswertes über:

Levigatura di pezzi per tornitura e fresatura

La levigatura è una lavorazione meccanica di separazione, volta alla finitura superficiale di manufatti prevalentemente metallici, come pezzi per tornitura, fresatura e punzonatura.

La levigatura viene anche chiamata "trovalizzazione"®, dal nome dell'imprenditore Walther Trowal, che per la prima volta la eseguì in un buratto per impieghi industriali.

[if gte mso 9]> Normal 0 21 false false false IT ZH-CN X-NONE In base al tipo di procedimento coinvolto, la levigatura può essere volta sia a ottenere angoli ben smerigliati che superfici perfettamente lucidate. Pertanto, essa viene genericamente definita anche come "asportazione di trucioli". Tale lavorazione meccanica è regolata dalla norma DIN 8589.

I nostri servizi di levigatura consentono di ottenere un prodotto finito esattamente corrispondente alle Vostre richieste. Vi garantiamo forma e qualità impeccabili della lavorazione, ad esempio di pezzi per la tornitura, fresatura e punzonatura o di protesi mediche. Non esitate a contattarci e a richiedere un’offerta personalizzata.

L'azienda OTEC Präzisionsfinish GmbH è lo specialista nel campo della levigatura, dell’onatura di alta precisione, della sbavatura termica e della realizzazione di superfici di massima qualità. Un'occhiata ai nostri prodotti e servizi basterà a convincervi del loro alto livello di qualità.