Sbavatura termica

Schließen

Wissenswertes über:

Sbavatura termica

Il termine sbavatura proviene dall'industria metallurgica. Generalmente, durante il processo di sbavatura vengono rimosse le parti taglienti sui bordi, le asperità e le schegge presenti sui pezzi metallici.

Il materiale in eccesso, detto bava, viene asportato per mezzo di spazzole, lime, abrasivi, fresatrici o tecniche di levigatura a trascinamento, sbavatura termica o elettrochimica.

Vi forniamo un servizio di sbavatura adeguato alle vostre richieste, per un pezzo finito lavorato con cura, con tempistiche brevi e che combacia perfettamente con le Vostre esigenze. Contattateci per una consulenza individuale in cui potremo rispondere al meglio alle Vostre richieste e domande.

L'azienda OTEC dispone di un laboratorio dall'attrezzatura sofisticata ed è il partner ideale per la sbavatura termica o elettrochimica di componenti di ogni tipo. Vi offriamo il migliore livello di qualità basato su tecnologie all'avanguardia.

Grazie per aver visitato la nostra pagina internet www.entgraten-polieren.de e per l'interesse rivolto ai nostri prodotti e servizi. Il team OTEC Präzisionsfinish GmbH.